Smantellata la “banda dei supermarket”. Sei arresti a Favara

Erano stati fermati ad un posto di blocco dai carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento senza riuscire,però, a dare una valida giustificazione all’enorme quantitativo di merce che i militari hanno rinvenuto all’interno della loro auto.

Un’immediata attività di indagine, caratterizzata dall’analisi di diversi filmati di video-sorveglianza posti in alcuni esercizi commerciali – Cammarata e San Giovanni Gemini in primis – ma anche grazie a numerose segnalazioni degli abitanti del posto che indicavano persone sospette a bordo di un’utilitaria, ha permesso di ricostruire in breve tempo l’intero puzzle.

E’ così che i carabinieri hanno smantellato una vera e propria gang dedita a furti nei supermercati: si tratta di cinque donne ed un uomo: Mario Bellavia, 26 anni, Carmelinda Cusumano, 35 anni, Angela Pisciotto, 22 anni, Maria Bellavia, 32 anni, Elisabetta Giglia, 36 anni e Girolamo Vella, 43 anni.

Ora dovranno tutti rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso. La merce rinvenuta è stata restituita agli esercizi commerciali che erano stati derubati. L’Autorità Giudiziaria ha disposto per tutti e sei gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Agrigento.

NO COMMENTS

Lascia un Commento: