Licata: festeggiamenti in onore di Sant’Angelo. Suor Cristina ospite d’onore

Sarà Suor Cristina, al secolo Cristina Scuccia, l’ospite d’onore musicale che domenica, 6 maggio, sera concluderà il Concerto in Programma, con inizio alle ore 21,30, in Piazza Progresso, in onore d’ Sant’Angelo Patrono della Città.

L’esibizione dell’ormai nota artista di livello internazionale, è inserita nell’ambito dello spettacolo “Insieme Show Tour 2018!”, che vederà la partecipazione di Carmelo Caccamo, de I falsi d’autore e il duo Antonella Cirrone e Mariuccia Cannata.

Intanto, il programma, per quanto concerne la serata di oggi prevede un’esibizione sportiva di arti marziali, dalle ore 21,00 alle ore 23,30 in Piazza Progresso, a cura dell’Ass.ne “A.S.D. University Karate Club”.

Domani, 3 maggio, alle ore 17,30 Adorazione Santo Rosario e Novena all’interno del Santuario di S. Angelo; alle 18,30 apertura della mostra d’arte contemporanea presso il Chiostro di S. Francesco,a cura di Michelangelo Lacagnina “Sicilia Art Club”; esibizione del gruppo folk “A Lanterna”, e alle ore 21,00 serata di intrattenimento musicale, in Piazza Progresso, a cura dell’U.N.A.C. – Unione Nazionale Arma dei Carabinieri – Sez. di Licata.

Il programma proseguirà nei giorni 4, 5 e 6, con il clou previsto per il giorno 5, data della celebrazione ufficiale della festa del S. Patrono.

NO COMMENTS

Lascia un Commento: